Festa della Famiglia: la famiglia e l'iniziazione cristiana dei figli

L'Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare, in collaborazione con l'Ufficio Catechistico diocesano, organizzano la Festa della Famiglia.

L'evento si terrà domenica 26 novembre 2017, a partire dalle ore 16.00, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria (Br).
Il motivo ispiratore della Festa è stato individuato nel tema della trasmissione della fede in famiglia.

La serata del 26 novembre si concluderà con un concerto del Coro Gospel "A.M. Family" del M° Elisabetta Guido, con una ricca storia e che ha avuto degli interessanti passaggi sui canali televisivi nazionali.

Di seguito il programma completo dell'iniziativa:
- ore 16.00: Accoglienza nella Sala degli Ex-Voto;
- ore 16.30: Testimonianze di famiglie che vivono l'iniziazione cristiana dei propri figli;
- ore 18.00: Celebrazione eucaristica presieduta dal nostro Vescovo, Mons. Vincenzo Pisanello, nella Chiesa di San Giovanni Paolo II;
- ore 19.00: Festa della Famiglia con il Coro Gospel "A.M. Family" di Elisabetta Guido.

Durante l'ascolto delle testimonianze sarà offerto un servizio di baby-sitting.

Manifesto Festa della Famiglia 2017