Raccolta alimentare "Porta a Porta" a Francavilla Fontana

Sabato 18 novembre 2017 si terrà a Francavilla Fontana un altro appuntamento del progetto di raccolta alimentare “Porta a Porta”, promosso e realizzato dalla Caritas diocesana di Oria, in collaborazione con il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.
Il progetto di raccolta alimentare “Porta a Porta” vuole essere un evento di solidarietà capace di coinvolgere l’intera comunità diocesana, dai giovani agli adulti.
Un gesto d’amore per i più poveri, ma al contempo un gesto d’amore per noi stessi.
Il punto di ritrovo sarà la Chiesa Madre di Francavilla Fontana, alle ore 15.30.
I proventi della raccolta saranno suddivisi tra le parrocchie aderenti all'iniziativa.
Durante la giornata del 18 novembre i volontari impegnati nella raccolta condivideranno sui social network foto e pensieri tramite l'hastag #raccoltaportaaporta

Per Info e dettagli:
Caritas Diocesana: 3274067633