Via Crucis delle Confraternite 2018

Domenica 18 marzo 2018, V domenica di Quaresima, si terrà la consueta Via Crucis delle Confraternite della Diocesi di Oria nel capoluogo diocesano.
Alla Via Crucis, presieduta dal vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello e promossa dalla Consulta diocesana delle Confraternite, parteciperanno tutte le confraternite provenienti dai vari comuni della diocesi.
Per le ore 15.00 è previsto il raduno presso la chiesa parrocchiale di San Domenico in Oria; alle ore 15.30 partirà la Via Crucis che percorrerà il seguente itinerario: piazza Lorch, via Mario Pagano, via Tommaso Martini, largo Ospedale Martini, via Filippo Patisso, via Latiano, via Giacinto d'Oria, piazza Donnolo, via Dragonetti Bonifacio, piazza Lorch, piazza Manfredi, via Roma, piazza Domenico Albanese, via Alessandro Kalefati, via Renato Lombardi, via Quinto Mario Corrado, piazza Cattedrale; la Via Crucis si concluderà nella Basilica Cattedrale di Oria dove sarà celebrata la santa Messa.
Le comunità parrocchiali di Oria e le quattro confraternite locali saranno liete di accogliere i confratelli e i fedeli provenienti da tutti i comuni della Diocesi.

Via Crucis Confraternite 2018