Appuntamenti

Appuntamenti

Archivio

Celebrazioni

Ordinazione Diaconale di Marco Tatullo e Cosimo Serpentino

Sabato 8 gennaio 2022, nei primi vespri della Festa del Battesimo del Signore, nella chiesa di San Giovanni Paolo II presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, alle ore 19.00, il vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello ordinerà diaconi gli accoliti Marco Tatullo e Cosimo Serpentino.

Venerdì 7 gennaio 2022, alle ore 19.30, in preparazione all'ordinazione diaconale, si terranno due veglie di preghiera in contemporanea: a Oria, presso la Parrocchia di S. Domenico, e a Francavilla Fontana, presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine.

Locandina ordinazione diaconale di Marco Tatullo e Cosimo Serpentino
Leggi...

Apertura del Cammino sinodale diocesano

Il vescovo Vincenzo convoca la Chiesa che è in Oria per l’apertura del Cammino sinodale diocesano che avverrà, in comunione con tutte le Chiese del mondo, domenica 17 ottobre 2021.
L’intera comunità diocesana si riunirà nella chiesa di San Giovanni Paolo II presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria per la celebrazione eucaristica che il vescovo Vincenzo presiederà alle ore 18.30.
La celebrazione segna l’inizio del Sinodo 2021-2023, avviato da papa Francesco la scorsa domenica, che coinvolgerà la Chiesa universale.

Manifesto celebrazione di apertura del cammino sinodale diocesano
Leggi...
  1 / 9  ยป