Appuntamenti

Appuntamenti

Archivio

Festa Diocesana dei Fidanzati

Si svolgerà il prossimo 16 febbraio 2018, a partire dalle ore 19.00, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, l’annuale Festa dei Fidanzati, organizzata dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare.

Il nostro vescovo, Mons. Vincenzo Pisanello, incontrerà le coppie che si preparano alla celebrazione del sacramento del Matrimonio, provenienti da tutte le parrocchie della diocesi.

Durante l’incontro, inoltre, è previsto il concerto-testimonianza “Come un prodigio” di Debora Vezzani e del marito Juri Castellana.

Locandina Festa dei Fidanzati 2018
Leggi...

Raccolta alimentare "Porta a Porta" a Sava

Sabato 20 gennaio 2018 la comunità di Sava sarà impegnata nell'esperienza di solidarietà della raccolta alimentare "Porta a Porta", realizzata dalla Caritas diocesana di Oria.
La prima raccolta alimentare di questo anno 2018 vedrà coinvolti oltre 300 volontari provenienti da tutti i comuni della Diocesi di Oria che partendo dalla chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista (chiesa madre) alle ore 15.30 visiteranno l'intero comune; sarà possibile donare generi alimentari e prodotti per l’igiene, che - come già avviene fin dalla prima raccolta - saranno subito ridistribuiti a circa 2000 famiglie beneficiarie sul territorio diocesano attraverso le Caritas parrocchiali, le mense attive presso diverse comunità e l’Emporio della Solidarietà sito a Oria. […]

Locandina raccolta Porta a Porta Sava 2018
Leggi...

Raccolta alimentare "Porta a Porta" a Villa Castelli

Sabato 16 dicembre 2017 la comunità di Villa Castelli vivrà ancora una volta l'esperienza di solidarietà della raccolta alimentare "Porta a Porta", realizzata dalla Caritas diocesana di Oria.
L'iniziativa vedrà coinvolti circa 300 volontari provenienti da tutti i comuni della Diocesi di Oria che partendo dalla chiesa parrocchiale di San Vincenzo de' Paoli alle ore 15.30 visiteranno l'intero comune; sarà possibile donare generi alimentari e prodotti per l’igiene, che - come già avviene fin dalla prima raccolta - saranno subito ridistribuiti a circa 2000 famiglie beneficiarie sul territorio diocesano attraverso le Caritas parrocchiali, le mense attive presso diverse comunità e l’Emporio della Solidarietà sito a Oria. […]

Locandina raccolta Porta a Porta Villa Castelli 2017
Leggi...
  1  >>

Servizio Informatico Diocesano © 2017