Mediateca

• Via Crucis delle Confraternite, presieduta dal Vescovo Mons. Vincenzo Pisanello e promossa dalla Consulta Diocesana delle Confraternite - Oria, 18 marzo 2018.
    (Foto: Pierdamiano M. Mazza)

Settimana Biblica Diocesana (26-28 febbraio 2018) sul tema "Vivere la comunità ecclesiale alla luce degli Atti degli Apostoli".
    Relatore: Sabino Chialà, monaco e superiore della comunità di Bose in Ostuni.
    (Foto: Pierdamiano M. Mazza e Don Emanuele Balestra - Video: G.R.I.S. della Diocesi di Oria)

Galleria fotografica della visita alla Diocesi di Oria del Card. Ernest Simoni e della GMG Diocesana 2017.

Galleria fotografica del pellegrinaggio diocesano a Roma in occasione del Giubileo della Misericordia e dell'udienza giubilare con il Papa del 18 giugno 2016.
    (Foto di Mimmo De Padova e Don Emanuele Balestra)

• Galleria fotografica della Messa Crismale 2016, nella Basilica Cattedrale di Oria (BR).
    (Foto di Pierdamiano M. Mazza)

Dal 14 al 16 marzo 2016 si è tenuta la Settimana Biblica Diocesana, presso la Parrocchia di San Lorenzo Martire in Francavilla Fontana.
    Le meditazioni sul tema della misericordia nel Vangelo di Luca sono state offerte da padre Franco Annicchiarico, gesuita.
    (Foto di Mimmo De Padova)

Domenica 20 dicembre 2015, alle ore 17.30, S. E. Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo di Oria, ha presieduto la celebrazione di apertura della Porta Santa nel Santuario di S. Cosimo alla Macchia in Oria.
    (Foto di "ArtPhoto di Angelo Laneve" - Latiano)

(Foto di Mimmo De Padova)

Servizio Informatico Diocesano © 2017