Appuntamenti

Appuntamenti

Archivio

Ordinazione Diaconale di Marco Tatullo e Cosimo Serpentino

Sabato 8 gennaio 2022, nei primi vespri della Festa del Battesimo del Signore, nella chiesa di San Giovanni Paolo II presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, alle ore 19.00, il vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello ordinerà diaconi gli accoliti Marco Tatullo e Cosimo Serpentino.

Venerdì 7 gennaio 2022, alle ore 19.30, in preparazione all'ordinazione diaconale, si terranno due veglie di preghiera in contemporanea: a Oria, presso la Parrocchia di S. Domenico, e a Francavilla Fontana, presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine.

Locandina ordinazione diaconale di Marco Tatullo e Cosimo Serpentino
Leggi...

"Andiamo avanti!", ricordando Don Antonio De Stradis

Giovedì 4 novembre 2021, nel Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, alle ore 19.30 il vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello presenterà il libro "Andiamo avanti! Mons. Antonio De Stradis, un sacerdote pervaso dall'ansia delle anime", opera di don Pietro Pesare.

Con questa iniziativa la Diocesi di Oria ricorderà la figura di don Antonio De Stradis - che ha raggiunto la Casa del Padre lo scorso anno - nel giorno in cui ricorre il 71esimo anniversario della sua ordinazione presbiterale. […]

Manifesto presentazione libro Don Antonio De Stradis
Leggi...
  1 / 23  ยป