Appuntamenti

Appuntamenti

Archivio

"Nel nome dello Spirito Santo": il vescovo Vincenzo attende la Pentecoste con i giovanissimi e i giovani della Diocesi di Oria

Sabato 30 maggio 2020, nella vigilia della Pentecoste, sarà celebrato l'incontro di preghiera “Nel Nome dello Spirito Santo”, organizzato dall'Ufficio per la Pastorale giovanile della Diocesi di Oria e dedicato a giovani e giovanissimi.

L'incontro, presieduto dal vescovo Vincenzo nel Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook della Diocesi di Oria a partire dalle ore 20.15. […]

Locandina - Nel nome dello Spirito Santo
Leggi...

"Datevi al meglio della vita": veglia di preghiera in occasione della Giornata Mondiale per le Vocazioni

Sabato 2 maggio 2020, alle ore 18.00, il vescovo Vincenzo presiederà la veglia di preghiera "Datevi al meglio della vita", in preparazione alla 57esima Giornata mondiale per le Vocazioni, prevista per domenica 3 maggio.

La veglia, celebrata nella cappella del Seminario diocesano, sarà trasmessa dalla pagina Facebook della Diocesi di Oria.

Promosso dall'Ufficio diocesano per la Pastorale delle Vocazioni, questo momento di preghiera rientra nel calendario di iniziative che precedono la Giornata mondiale per le Vocazioni.

Locandina veglia di preghiera per le vocazioni
Leggi...

Preghiera del vescovo Vincenzo per le vittime dell'epidemia, Adorazione e Benedizione Eucaristica

Il vescovo Vincenzo, in comunione l’intera comunità diocesana di Oria, venerdì 27 marzo, presiederà due momenti di preghiera in questo periodo di emergenza sanitaria.

Alle ore 10.30 il vescovo Vincenzo visiterà il cimitero di Francavilla Fontana, pregando per tutti i defunti e in particolar modo per le vittime di questa epidemia; alle ore 16.30 presiederà e animerà l’adorazione eucaristica in piazza Lorch a Oria, impartendo dal capoluogo diocesano la benedizione all’intera Diocesi.

Entrambi i momenti di preghiera non potranno prevedere il concorso dei fedeli, in ottemperanza alle vigenti disposizioni; sarà comunque possibile parteciparvi tramite i canali di comunicazione della Diocesi, seguendo la diretta televisiva curata da Canale 85 e quella radiofonica di Idea Radio.

Manifesto preghiera vittime epidemia
Leggi...
  1 / 18  ยป

Servizio Informatico Diocesano © 2017