Ascolta la voce del Creato - Tempo del Creato 2022

L'Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro e per la Pastorale dei Migranti e l'Ufficio per la Cooperazione missionaria tra le Chiese, Ecumenismo e Dialogo interreligioso della Diocesi di Oria, con la collaborazione della Riserva naturale regionale orientata del Litorale Tarantino Orientale, organizzano l'iniziativa "ASCOLTA LA VOCE DEL CREATO - Tempo del Creato 2022".

L'iniziativa diocesana si svolgerà secondo il seguente programma:

sabato 17 settembre 2022
chiesa parrocchiale dell’Assunta in Campomarino di Maruggio
ore 19.00: santa Messa e accoglienza degli ospiti del progetto “Tempo del Creato”

casa "Stella Maris" - località Acquadolce Cirenaica - Maruggio
ore 21.00: testimonianza di Claudia Koll

domenica 18 settembre 2022
Salina dei Monaci, Torre Colimena – Manduria
ore 10.00: raduno e passeggiata guidata nella Riserva naturale regionale orientata del Litorale Tarantino Orientale con gli ospiti del progetto “Tempo del Creato”

chiesa parrocchiale dell’Annunciazione in Torre Colimena – Manduria
ore 11.30: condivisione esperienziale con Claudia Koll sul progetto “Tempo del Creato”
ore 12.00: santa Messa presieduta dal vicario generale mons. Franco De Padova