"Nel nome dello Spirito Santo": il vescovo Vincenzo attende la Pentecoste con i giovanissimi e i giovani della Diocesi di Oria

Sabato 30 maggio 2020, nella vigilia della Pentecoste, sarà celebrato l'incontro di preghiera “Nel Nome dello Spirito Santo”, organizzato dall'Ufficio per la Pastorale giovanile della Diocesi di Oria e dedicato a giovani e giovanissimi.

L'incontro, presieduto dal vescovo Vincenzo nel Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook della Diocesi di Oria a partire dalle ore 20.15.

Per garantire il rispetto delle vigenti norme in materia di sicurezza sanitaria, all'incontro di preghiera sarà presente una rappresentanza di giovani provenienti dai comuni della Diocesi.

Quanti vorranno partecipare dalle proprie case all'iniziativa diocesana, seguendo la trasmissione in diretta, preparino accanto a sé una candela, un pennarello, un barattolo di vetro, un foglio e una penna, oggetti utili per vivere al meglio, sentendosi ancor più comunità, il momento di condivisione spirituale. Di seguito si pubblica il sussidio per partecipare attivamente alla preghiera.

Locandina - Nel nome dello Spirito Santo