Preghiera del vescovo Vincenzo per le vittime dell'epidemia, Adorazione e Benedizione Eucaristica

Il vescovo Vincenzo, in comunione l’intera comunità diocesana di Oria, venerdì 27 marzo, presiederà due momenti di preghiera in questo periodo di emergenza sanitaria.

Alle ore 10.30 il vescovo Vincenzo visiterà il cimitero di Francavilla Fontana, pregando per tutti i defunti e in particolar modo per le vittime di questa epidemia; alle ore 16.30 presiederà e animerà l’adorazione eucaristica in piazza Lorch a Oria, impartendo dal capoluogo diocesano la benedizione all’intera Diocesi.

Entrambi i momenti di preghiera non potranno prevedere il concorso dei fedeli, in ottemperanza alle vigenti disposizioni; sarà comunque possibile parteciparvi tramite i canali di comunicazione della Diocesi, seguendo la diretta televisiva curata da Canale 85 e quella radiofonica di Idea Radio.

Manifesto preghiera vittime epidemia