Scuola di preghiera: "Nel nome del Padre"

Carissimi,
quest’anno la proposta della scuola di preghiera è quella di vivere un itinerario di tre incontri diocesani.

Il nome di questo piccolo percorso è: “Nel nome del” declinato poi nei tre incontri: “Padre”, “Figlio” e “Spirito Santo”.

L’8 novembre, alle ore 19.00, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria, vivremo il primo appuntamento diocesano: “Nel nome del Padre”.

L’obiettivo è proprio quello di rivolgerci a Dio come Padre, di provare a conoscerlo come Padre, di chiamarlo Padre.

L'appuntamento diocesano, vista l'importanza del "tema", dovrebbe essere accompagnato (prima o dopo) da un incontro parrocchiale/cittadino che possa rendere “il tema” più intimo ai ragazzi/giovanissimi/giovani.
Ecco qui di seguito un link ad un file PDF con alcuni spunti per l'incontro parrocchiale/cittadino.
Sono solo spunti proprio per lasciare libertà e spazio di creatività ai singoli gruppi. Quindi, se vi può servire qualcosa… usatela pure, se volete cambiare… cambiate pure o se volete organizzare l’incontro secondo una struttura vostra… va bene lo stesso, anzi, sarebbe bello condividere :-).

I referenti del Servizio diocesano di Pastorale Giovanile

Locandina Scuola di Preghiera 2019 - Nel nome del Padre