Xylella fastidiosa e rigenerazione agricola

Sabato 20 gennaio 2024, nella storica cornice di Palazzo Imperiali a Francavilla Fontana, alle ore 19.00, si terrà la tavola rotonda sul tema “Xylella fastidiosa e rigenerazione agricola”.
L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro e per la Pastorale dei Migranti e dall’Ufficio diocesano per la Cooperazione missionaria tra le Chiesa, Ecumenismo e Dialogo interreligioso.
Aprirà la tavola rotonda don Giuseppe Leporale (direttore dell’Ufficio diocesano per la Cooperazione missionaria tra le Chiesa, Ecumenismo e Dialogo interreligioso) con i saluti; interverranno Giovanni Ripa (presidente Coldiretti Brindisi) e Franco Valentini (amministratore scientifico presso International Centre for Advanced Mediterranean Agronomic Studies – CIHEAM Bari).
Modererà Ilaria di Brindisi, direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro e per la Pastorale dei Migranti.

Xylella fastidiosa e rigenerazione agricola