Notizie e comunicati

Notizie e comunicati

Ufficio Scuola

Bando dell'indizione delle prove di accertamento dell'idoneità all'insegnamento della Religione cattolica

Viene pubblicato il bando dell'indizione delle prove di accertamento dell'idoneità all'insegnamento della Religione cattolica per gli aspiranti docenti della Diocesi di Oria.
Per eventuali chiarimenti, si faccia riferimento al Direttore dell'Ufficio diocesano per la Pastorale scolastica e IRC, sac. Marco Tatullo.

Leggi...

Graduatoria provvisoria docenti IRC a.s. 2023/2024

Viene pubblicata la Graduatoria provvisoria per gli aspiranti supplenti e docenti di Religione cattolica per l'anno scolastico 2023 - 2024. A partire dalla data di pubblicazione i docenti interessanti hanno 15 giorni di tempo per segnalare eventuali correzioni da apportare alla stessa Graduatoria. Trascorsi questi giorni, verrà pubblicata la Graduatoria definitiva.

Il Direttore dell'Ufficio per la Pastorale scolastica e I.R.C.
sac. Marco Tatullo

Leggi...

Risultati finali delle prove per il riconoscimento dell'idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica nella Diocesi di Oria

In seguito allo svolgimento delle prove di idoneità per l'insegnamento della Religione cattolica nella Diocesi di Oria, la Commissione esaminatrice rende noti i risultati raggiunti dai candidati. La stessa Commissione augura a ciascuno dei futuri insegnanti un fecondo ministero di docenza, sotto la guida dello Spirito e animati dall'amore per l'educazione umana e culturale dei giovani.

Leggi...
  1 / 6  »